ADDETTO Servizio Paghe e Amministrazione personale
ATTIVITà OPERATIVE:
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Gestire e svolgere i compiti operativi assegnati
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Auto-controllare le scadenze tecniche
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Gestione delle variazioni riferite alla singola impresa gestita
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Gestire i compiti operativi legati all’elaborazione delle paghe del gruppo di aziende assegnato (verifica particolarità ed eventuali variazioni del mese, lettura ed interpretazione dati presenza; codifica; digitazione) nella tempistica definita in sede di programmazione mensile
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Gestire ogni adempimento concernente l’amministrazione del personale della singola impresa gestita (lettera di assunzione, atti modificativi di contratti individuali, lettere di recesso, ecc) ed eventuali comunicazioni agli organi competenti.
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Gestire i rapporti con la clientela per le attività di competenza
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Promuovere il miglioramento organizzativo della società
IN FASE ANNUALE
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Gestire e svolgere i singoli compiti operativi assegnati di seguito meglio dettagliati
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Auto-controllare le scadenze tecniche
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Gestire, in base alla ripartizione dei carichi lavorativi riguardanti le gestione degli adempimenti annuali, l’ autoliquidazione INAIL,
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controllo dati da CED per CU e Dich.mod. 770
REQUISITI MINIMI:
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Conoscenze:
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Conoscenza dei concetti di base del settore di appartenenza
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Conoscenza dei principali prodotti software, quali Windows e programmi per l’elaborazione di testi
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Conoscenza dei principi e delle modalità funzionali della comunicazione scritta e orale
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Capacità:
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Capacità di redigere un documento secondo i principi e le necessità dettate dall’area di appartenenza
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Capacità di archiviare e conservare i documenti
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Capacità di lavorare in gruppo
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Forte orientamento alla Clientela
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Buona resistenza allo stress lavorativo
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L’offerta è aperta a apprendisti e anche lavoratori con esperienza.
Per candidarsi, inviare cv, lettera di motivazione e modulo di richiesta alla referente Ascom: rmonduzzi@ascomlugo.it – 0545 31508
Moduli di richiesta: